lunedì 16 aprile 2012

Ricetta passo-a-passo

le foto le ho ritrovate ieri sera in una chiavetta...il we in questione risale a tipo un mese fa, forse più...non so, uno dei tanti we al Brugo...

beh, c'è questa mia amichetta, LaChiaretta, che non solo ha un blog stupendo, ma i suoi ricettari li si trova anche in edicola (forchetta d'oro).. e io alla fine ho cominciato a comprarli...e ora mi spiace un sacco non avere i primi numeri...
beh, avrò credo un 4-5 di queste riviste, ma non avevo mai provato nulla..è difficile che mi metta a seguire un ricettario..è un po' come per i lavori a maglia..prendo e vado, mi faccio guidare da naso occhi e bocca
invece sto giro sembravo una scolaretta!
- ricettario : ce l'ho
- lista della spesa : ce l'ho
- pentole/ciotole/cucchiai/teglie... : HO TUTTO!
e si comincia, grembiulino e via....
ed è stato semplicissimo, indicazioni brevi e precise.
e....ed eravamo solo in due....nella teglia non è rimasto nulla.....alla Chiaretta...BRAVA-BRAVA-BRAVA

1 commento:

  1. <3 <3 <3 !!! Agatinaaaaa che meraviglia, ma grazieee! Sai che lo abbiamo fatto per Pasqua anche noi e me lo sono magnato per 2 giorni di seguito, era buono buono buono e spero che sia venuto bene anche a te! UN bacino grande grande, Chiaretta

    RispondiElimina