domenica 19 aprile 2020

Pochette a Rombi

Nel week end mi sono imbattuta in una straordinaria designer (Daria Shi) i suoi lavori mi hanno ipnotizzata.
Volevo subito cimentarmi in una delle sue straordinarie borse...ma poi ho pensato che era il caso di partire da qualcosa di più semplice e più piccolo in modo da prendere confidenza con il tipo lavorazione.
Ho recuperato due gomitoli di DMC Senso da 25 gr per 63 metri (residui di una raccolta Fabbri di credo quasi vent'anni fa)
Poi ho cercato in rete un disegno semplice da seguire e nel giro di un paio di giorni ho terminato la mia pochette!
Manca solo la cerniera per poterla utilizzare! Non vedo l'ora di poter andare in una merceria per recuperarla.
Sulla mia pagina di Ravelry potete scaricare gratuitamente il pattern

On my Ravelry page you can find the free pattern






Nessun commento:

Posta un commento