mercoledì 11 gennaio 2012

Tricotage collettivo

io non so come ci sono arrivata a conoscere Cuore di Maglia, non so cosa stessi cercando nei meandri della rete...ma evidentemente era destino che le trovassi!
poi curiosando nel loro sito sono venuta a conoscenza di questa bellissima iniziativa e ci tenevo davvero a partecipare
non ne avevo mai sentito parlare (della malattia), non sono mamma e non sto per diventarlo, e non sono zia, e non sto per diventarlo (..credo)
l'idea di tante mani che lavorano per un fine comune mi è sembrata davvero bella, spero propongano altre iniziative simili!

ho cominciato a cercare il kit a fine settembre...e finalmente prima delle vacanze di Natale è arrivato!!
mi sono messa subito all'opera e l'ho subito spedito..spero solo sia arrivato in tempo!

Nessun commento:

Posta un commento