giovedì 10 marzo 2022

calzettoni con treccia

Quest'anno ho imparato a fare le calze! quindi a Natale ho praticamente regalato calze e calzettoni a chiunque..

Queste sono quelle che ho fatto per mia sorella Lucia

This year I learned how to make socks! so at Christmas I practically gave socks and socks to anyone ..

These are the ones I did for my sister Lucia

Sono lavorate in tondo, arrivano al polpaccio, bordo a coste 2/2 e poi ho sviluppato le trecce sulla parte frontale della calza.

sulla mia pagina Ravelry trovate il pattern. 

Per i lettori del blog un ulteriore sconto del 50% sul prezzo (che nella prima settimana di pubblicazione è ridotto a 2euro+iva!)

codice sconto : incroci

Are worked in the round, come to the calf, rib 2/2 and then I developed the cables on the front of the sock.

on my Ravelry page you can find the pattern.

For blog readers an additional 50% discount on the price (which in the first week of publication is reduced to 2 euros + VAT!)

discount code: incroci








Nessun commento:

Posta un commento