mercoledì 19 ottobre 2016

Per Giulia

Tutti fatti durante l'estate del 2015...mi ero data davvero da fare...e poi per la fretta di consegnare queste cosine...non ho fatto le foto dopo il lavaggio e il fissaggio dei capi..pazienza!

 Per questo simpatico cardigan kimono le info per poterlo fare le trovate qui 

 per questo cardigan qui trovate il pattern gratuito

Per la coroncina qui trovate lo schema gratuto



Per la tunichina ho preso ispirazione da questo modello e che poi ho modificato a mio piacimento

 Qui invece trovate le istruzioni per eseguire questo cardigan, l'ho modificato allungando le maniche!



Per il sacco nanna non ho seguito nessuno schema, l'ho lavorato in tondo con i ferri circolari
ho fatto in modo che la circonferenza fosse di 40-45 cm e ho lavorato i primi 10 cm del bordo facendo delle trecce in modo da far aderire meglio il sacco nanna alla bimba, la lunghezza era di circa 80 cm, il corpo è lavorato interamente a maglia rasata, mentre il fondo l'ho lavorato a legaccio e con le chiusure ho creato un disegno a raggera


Nessun commento:

Posta un commento