martedì 3 settembre 2013

Regali Hand Made

I regali fatti a mano hanno un qualcosa in più.
Se non sei in grado di realizzare quello che hai in mente lo puoi sempre acquistare.
Se un tuo vecchio amico realizza proprio quello di cui hai bisogno... beh... è tutto molto più semplice.

Quest'anno mi sono innamorata di questi lavoretti fatti in legno, sono cose semplici e magnifiche e il fatto di poterle modificare e personalizzare le rende ancora più uniche di quanto possa essere già unica una cosa fatta a mano.
Io devo dire che per ogni pezzo ho rotto un pò le palle, ho cercato in rete quello che volevo, a volte l'ho modificato e lui è sempre riuscito a realizzare quello che avevo in testa!

Questi sono quelli che mi sono fatta fare ques'anno, mancano gli ippopotami (che sono i miei preferiti)



Per farvi un idea più completa di quello che Simone è in grado di fare potete accedere alla sua pagina di facebook





1 commento: