mercoledì 6 marzo 2013

Assenza Quasi Ingiustificata

E' passato un sacco di tempo dal mio ultimo post...pazzesco come le giornate scivolino via...
Ma non è che me ne sono stata con le mani in mano!!
Un pochino si, ma per colpa per una maledetta ciste sul polso..
Nonostate questo mi sono confezionata e regalata due nuovi cardigan un gilet e un paio di calzini da infilare negli stivali di gomma che se no mi si congelano i piedi e qualche collo-fascia-cappello come questo!

Un pò per volta posterò tutti i lavori con le varie istruzioni e foto!

Ora sono in un momento di stasi.
Vorrei fare millemila cose : collo-fascia nero per me e uno bianco per il moroso, guanti senza dita lunghi lunghissimi, coprispalle bianco e uno nero, una giacca beige, sacchinanna, cappellini, copripannolino e copertine per i fagiolini di cuore di maglia, cesti porta tutto per il bagno, portasaponetta per lo scrub... e non ne sto iniziando nessuna.

Lunedì che ero tutta carina bianca e nera ho realizzato di non avere un coprispalle di lana nero! Sono rimasta scioccata da me stessa, come diavolo è potuto succedere?????
Ieri sera dopo una relativamente lunga ricerca tra i miei gomitoli, sacche e scatole ho trovato un maglione che avevo fatto tipo una decina di anni fa...l'avevo finito in ospedale quando è stata operata mia mamma.
Un pò m'è dispiaciuto farlo...ma mi sono armata di forbicine, ago e tanta santa pazienza e l'ho disfato.
C'ho messo una vita a fare tutte le matasse.
Compito di sta sera metterle a bagno con un pò di ammorbidente e poi appenderle con dei pesi....e poi non vedo l'ora che tornino i miei dal we (lo so che è mercoledì, ma loro sono ancora via!) così posso appioppare a mio padre il compito di fare i gomitoli, che io con l'accrocchio per fargli non c'ho ancora fatto amicizia!

Nessun commento:

Posta un commento